L’ergonomia di guida della HNTR 350, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.
Passo corto, peso leggero e una geometria stretta, il robusto telaio della HNTR 350 vanta un set di cerchi da 17” per una migliore maneggevolezza, un’estetica retrò-moderna e un motore da 350 cc che sprigiona…
L’ergonomia di guida della HNTR 350, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.
Passo corto, peso leggero e una geometria stretta, il robusto telaio della HNTR 350 vanta un set di cerchi da 17” per una migliore maneggevolezza, un’estetica retrò-moderna e un motore da 350 cc che sprigiona una potenza extra a ogni spinta.
La HNTR 350 sfoggia un tachimetro in stile retrò abbinato a uno schermo LCD digitale che visualizza tutte le informazioni essenziali ed è compatibile con il sistema di navigazione Royal Enfield Tripper, pneumatici da 17” altamente manovrabili e cerchi in lega eccezionali. Grazie agli pneumatici tubeless, puoi guidare quanto vuoi, ininterrottamente, senza l’ansia da foratura. ABS a doppio canale progettato per i contesti urbani più imprevedibili, con disco anteriore da 300 mm e posteriore da 270 mm permette di arrestare la moto in tutta sicurezza, anche sulle distanze più brevi, mantenendo saldamente il controllo del veicolo.