Nel 2016 abbiamo introdotto l'Himalayan 411, una moto capace, versatile e appositamente costruita per esplorare l'Himalaya. Da allora, questo instancabile prodotto, ha letteralmente circumnavigato il globo, ha resistito alle condizioni più estreme del Polo Sud e del Karakorum e continua a dimostrare il suo coraggio accompagnando gruppi di impavidi piloti lungo le catene montuose dell'Himalaya e di tutto il mondo.
Frutto di una lunga tradizione di moto pensate per l’esplorazione questo modello resta fedele alla nostra filosofia di…
Nel 2016 abbiamo introdotto l’Himalayan 411, una moto capace, versatile e appositamente costruita per esplorare l’Himalaya. Da allora, questo instancabile prodotto, ha letteralmente circumnavigato il globo, ha resistito alle condizioni più estreme del Polo Sud e del Karakorum e continua a dimostrare il suo coraggio accompagnando gruppi di impavidi piloti lungo le catene montuose dell’Himalaya e di tutto il mondo.
Frutto di una lunga tradizione di moto pensate per l’esplorazione questo modello resta fedele alla nostra filosofia di purezza a due ruote. La nuova Himalayan ha la capacità e la versatilità necessarie per seguirti ovunque ti porti l’avventura. Una moto che pensa all’essenziale tralasciando il superfluo.
Il telaio migliore è quello che non si fa notare. Dalla versatile combinazione tra ruota anteriore da 21″ e posteriore da 17″ alle pedane in stile enduro e all’ampio manubrio, l’Himalayan diventa un tutt’uno con il pilota in ogni situazione, dall’asfalto al fuoristrada. La sella e il serbatoio dal design compatto consentono di appoggiare saldamente i piedi a terra, mentre la corsa più lunga delle sospensioni e l’altezza da terra superiore permettono di affrontare i terreni più accidentati e impegnativi.
Chiamato come i celebri portatori d’alta quota, il motore Sherpa offre coppia in abbondanza per spingere la moto fuori da una conca di sabbia a 5.000 metri sopra il livello del mare o per affrontare un lungo viaggio.
PROMO SUPERVALUTAZIONE USATO